Nuova collezione make up Chanel Les Indispensables de l’Eté 2017

di AnnaMaria Commenta

Cominciamo a sognare l’estate con la nuovissima collezione make up 2017 di Chanel, Les Indispensables de l’Eté. L’etichetta di lusso francese ha svelato la sua prima collezione make up creata da Lucia Pica, il make up artist globale di Chanel e il designer dei nuovi colori. La nuova collezione, chiamata “Les Indispensables de l’Eté”, ridefinisce la nostra idea di glamour, trasmettendo una visione libera e naturale della donna come l’aveva pensata Gabrielle Chanel tanti anni fa.

Questa collezione solare e intrigante è ispirata alla libertà, l’audacia e le vibrazioni spensierate e rilassate della stagione estiva. È proprio questo spirito d’estate, questa abilità di lasciar andare, che Lucia Pica ha deciso di catturare nella collezione Les Indispensables de l’Eté 2017. I prodotti sono progettati per creare un volto estivo naturalmente glamour, con un trucco che non è troppo complicato. Ispirandosi ai paesaggi estivi e alla loro luminosità intrinseca, oltre che ai tramonti estivi, la collezione prende ispirazione innanzitutto dalla natura.

“Les Beiges Healthy Glow Luminous Color” di Chanel, come suggerisce il nome, dà alla pelle un bagliore sano, raggiante e leggermente bronzato. Questa polvere del viso ha una struttura leggera per un effetto naturale arricchito con particelle ultra-sottili di oro che donano luminosità e brillantezza. È disponibile in cinque tonalità che vanno da un colore rosa / beige al bronzo intenso.

> CHANEL MAKE UP, I 5 ROBOT BY PETER PHILIPS

I colori dei rossetti ispirati alla natura riflettono una gamma di tonalità soleggiate dall’alba al tramonto, donando un tocco di sensualità estiva. L’iconico rossetto “Rouge Coco Shine” viene rinnovato con nuove sfumature, e in particolare con il “Golden Sun” dalle sfumature color pesca e il colore nudo “Golden Sand”, mentre “Rouge Coco Stylo” si trasforma nella morbida tinta beige di “Panorama” e nel rosa corallo “Esquisse”.

> COLLEZIONE LES TENTATIONS TRUCCO CHANEL

Quattro le sfumature di smalto “Vernis Longue Tenue” che completano questa collezione Chanel 2017. “Sargasso” è un grigio scintillante e “Coquillage”, “Coralium” e “Sea Whip” sono tonalità rosate e morbide.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>