Chanel veste temporaneamente le vetrine di Harrods

di Benedetta Guerra 1

Chanel ha deciso di spostarsi per tre settimane nel celeberrimo negozio di Londra, Harrods, per una delle sue esperienze più insolite!

Se avete intenzione di andare a Londra, non perdetevi Harrods e le vetrine piene degli accessori per l’Autunno / Inverno 2011-2012 di Chanel.

Per la prima volta nella sua storia, il flagship store della capitale inglese ha fornito l’occasione ad una singola casa di moda e lusso di vestire le vetrine della 23 Brompton Road e Hans Road.

All’interno scoprirete una superficie di 350 m2 dedicati esclusivamente al marchio francese, ma non è tutto Peter Philips, direttore creativo di Chanel Makeup, ha anche creato una collezione make-up, in edizione limitata in esclusiva per il marchio di Londra!

Commenti (1)

  1. Complimenti per come sempre allestite le vetrine ,la mia meta di Natale è sempre H arrods …grandi ispirazioni ciao a tutti Giorgio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>