Tendenza giallo, accessori moda da Hermès a Gucci

di loretta martino Commenta

Tendenza Giallo
E tra le note di pastello divenute ormai un must della stagione Primavera/Estate 2014 spicca il giallo in tutte le sue 50 sfumature, giallo come i raggi del sole, come la luce e l’allegria di chi indossa un capo elegante, raffinato o casual ma pur sempre trendy. Da Hermes a Iceberg, da Roccobarocco a Gucci il giallo impazza sulle passerelle.

Un colore caldo che ti ispira gioia e voglia di vivere, il giallo è uno dei colori di tendenza di questa primavera e gli stylist lo sanno molto bene. Come Roccobarocco e Gian Battista Valli che hanno osato con un colore pieno mischiato a pennellate decise e armoniche con pattern floreali mentre Prada ha voluto decorae abiti gialli con pietre colorate.

I toni sembrano essere smorzati da Hermès che sempre attento all’eleganza rende il giallo meno altezzoso pur lasciandone intatta la luminosità con la sua eterna Birkin dai doppi manici e uno stile senza pari. Molto più accentuati sono invece i toni fluo di Ralph Lauren per chi non ha paura di attirare l’attenzione. Mocassini gialli per Tod’s e Gucci e ancora giallo soave per la maglia con impunture di Marni e per il decolletè di Jimmy Choo.

Anche Valentino non è da men con un abito lungo giallo sebbene non esplosivo nella sua tonalità, non mancano poi anche accessori, collane e cover per smartphone che scelgono il pantone giallo per dichiarare tutta la loro vivacità.

Mani al vostro armadio dunque e tirate fuori quanto di più luminoso, energico e frizzante ci sia all’interno; parola d’ordine: giallo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>