Moda bambini Primavera Estate 2017, all’insegna di lusso e stile

di Gianni Puglisi Commenta

Primavera Estate 2017: la moda per bambini propone un outfit estremamente interessante, molto simile a quello degli adulti. Uno stile all’insegna della massima eleganza, del lusso e dello stile, che ha coinvolto tutte le più importanti maison e i brand del lusso.

Quali sono gli outfit bambino 2017?

L’abbigliamento per bambini firmato è elegante, sbarazzino ma carico di stile e decisamente molto fashion. Anche i vestiti bambino / bambina eleganti o da cerimonia rispecchiano appieno questa tendenza, garantendo la possibilità di far indossare ai propri figli vere e proprie “mini realizzazioni” del tutto identiche a quelle dei propri genitori, così da proporre il classico abbinamento madre – figlia o padre – figlio.

L’eleganza si rispecchia anche nelle più importanti proposte di vestitini da cerimonia per i più piccoli, proprio nelle stagioni più ricche di meeting, eventi e cerimonie. Sia nell’elegante che nel casual la cura del look diventa essenziale e non trascura anche i minimi dettagli. Tutine con papillon per neonate sono un must, così come felpe e magliette per maschietti (Kenzo, Burberry, Dsquared). Per le femminucce, ritornano in voga le stampe sulle maglie e le paillettes, i vestiti svasati o in denim (Fendi o Tractr) e le gonne con applicazioni (Monna Lisa). Look irriverenti con ispirazione cartoon per tantissimi brand. Per i colori, predominano giallo e blu, ma sono presenti in grande quantità fantasie floreali e decori.

Quali sono le più belle proposte delle nuove collezioni di abbigliamento per bambini primavera/estate 2017?

Particolarmente apprezzati i trench color sabbia, le giacche jeans con applicazioni e le felpe con logo. Il giallo è sicuramente uno dei colori più importanti di tutte le collezioni, presente su ogni tipologia di capo.

Quali sono i tessuti migliori?

La scelta dei tessuti per i propri bambini è davvero delicata e deve tener conto della delicatezza della pelle, al fine di evitare qualsiasi problema di arrossamenti o irritazioni. Ovviamente la pelle va curata e nutrita con prodotti adatti all’infanzia. Per il periodo primavera estate sono ovviamente consigliati i capi in cotone e lino, privi di sostanze nocive e soprattutto traspiranti e delicati con la pelle. Devono essere necessariamente molto freschi e molto comodi: dopotutto, specie durante le cerimonie, non c’è alcuna necessità di far soffrire i propri figli, non trovate?

Dove acquistare?

La nostra scelta ricade sull’acquisto di vestiti per bambini online: si possono ammirare moltissime delle creazioni dei marchi più importanti, che difficilmente trovereste in città in un unico negozio. Potreste effettuare l’acquisto direttamente da casa, dal vostro divano, ad un prezzo decisamente più basso rispetto alle boutique. Fantaztico  propone uno dei più interessanti assortimenti di abiti per bambini online di tutte le taglie, e riuscirete a comprendere rapidamente quella più adatta ai propri bambini per poter procedere all’acquisto senza complicazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>