San Valentino 2012, le proposte alla moda di Chanel

di Valeria Douglas Commenta

È San Valentino anche per Chanel che, per la festa degli innamorati, propone una collezione di accessori e piccola pelletteria dallo stile romantico. A farla da padrone è il colore rosa cipria in una versione iridescente.

Ecco allora la borsa a mano di tema “Evening” con la tradizionale lavorazione matelassè della pelle, o la Clutch da sera in pitone e la mini-pochette trapuntata ed effetto lucido con chiusura con logo.

Chic è anche la bigiotteria: il bracciale rigido con applicazioni di perle bianche e strass in primis, o i bracciali in metallo dorato con pelle intrecciate. Non manca anche una spilla camelia in organza salmone.

Infine, per le amanti della tecnologia, c’è anche un iPad case tema “Camelia” in pelle rosa da abbinare al portachiavi o alla trousse make up ton sur ton. Che eleganza!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>