Nicholas Kirkwood – la nuova collezione primavera estate 2009

di Benedetta Guerra Commenta

Il famoso designer di scarpe, Nicholas Kirkwood per la stagione primavera estate 2009, ha realizzato una collezione improntata sul dettaglio, sulla precisione, una fantastica opera di maestria e perfezione.

La linea di scarpe ha una forte impronta architettonica, cone delle forme scultoree, lavorazione dei materiali, linee nitide e curvilinee, con tessuti quali pitone in marmo, la lucertola, intarsi di camoscio, raso, una simbiosi tra pizzo e pelle, celebrando così la femminilità tra delicatezza e forza.

Le platform delle calzature hanno una base di stringhe in pelle, talloni ornati di cristalli swarovski, scarpe che sembrano delle maschere veneziane in grande stile, ch rientrano a far parte della sperimentzione del designer che per questa stagione calda ha puntato molto sul tacco.

Kirkwood, designer di soli 28 anni, è noto a tutti per la sua innovazione, la sua creatività nel design ha creato, per tutte le giovani e non, amanti delle calzature, una linea veramente bella.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.