Roger Vivier, collezione di scarpe primavera estate 2009

di Benedetta Guerra Commenta

Roger Vivier si sa, è originale ed eccentrico, la sua moda è un esplosione di colori forti, tinte unite, stampe dai toni forti, e per la prossima collezione di scarpe primavera estate 2009 (di cui ne abbiamo gi’ accennato in un post precedente) ha veramente passato ogni limite.

Il designer Bruno Frisoni, stilista di Vivier, ha creato una linea davvero esagerata, con piume di pavone delicatamente arroccate sopra la scarpa, uccelli rosa con la testa rivestita di oro 24 carati, con cristalli, rivestiti con seta, nastri, pelle di coccodrillo, rosette, stampe a pois e pelle di pitone.

Molto belle sono le platform in coccodrillo o quelle in pelle di serpente, belle anche le peep toe a pois, i sandali a tacco basso in pelle di pitone, lo stivale in pelle di pitone e completamente aperto, sia sulle punte che lateralmente, insomma, una collezione da manuale, perfetta, imprevedibile ma non esagerata.

L’unico problema è che per avere una di queste bellezze ai piedi bisognerà aspettare tre mesi di attesa dopo l’ordine e spendere molto, come per il modello Dovima che viene all’incirca 43.000$.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.