Roger Vivier presenta la collezione di calzature baby Jeune Fille

Spread the love

La maison di lusso francese di Roger Vivier ha deciso di realizzare per le bambine fashione del XXI secolo una collezione di calzature baby decisamente … cool!

Dopo l’entrata nel mondo degli infanti di Oscar de la Renta e Marc Jacobs, ecco che anche Vivier è stato rapito dal mondo baby tanto che il prossimo anno porterà sul mercato una linea di scarpe per bambine.

Per la maison francese la collezione primavera estate 2012 di scarpe si chiamerà Jeune Fille, e sarà composta da ballerine Gommette in vernice.

La collezione sarà disponibile nelle boutique della griffe a partire da febbraio 2012 con i numeri a partire dal 24 al 34 e al costo a partire da 240 euro.

Le scarpette avranno colori vivaci, dai toni del blu cobalto, rosa e rosso papavero, ci sarà l’ iconica fibbia e un cinturino alla caviglia staccabile.

Attenzione però, perché questa collezione ha anche una sua esistenza caritatevole, difatti in ogni luogo dove vi sono boutique della maison una parte del ricavato andrà a sostenere un’associazione a scopo benefico, per esempio in Italia, la griffe ha scelto di supportare Save the Children.