Il collare per cani con diamanti più caro al mondo

di Gaiumi Commenta

Il collier in questione non appartiene a nessuna Regina e non fa parte neanche di qualche collezione privata di questa o quell’attrice del passato. Questo gioielli da 3 milioni e 200 mila dollari, ovvero quasi 2 milioni e mezzo di euro è un collare per cani. Il più prezioso al mondo mai realizzato. Gli autori sono quelli di I Love Dogs, specializzati in accessori di lusso per cani, oddio cani, soprattutto i Toy Dog, quella specie di topini che spesso vediamo sbucare dalle borse di celebrità o tra le vie del lusso della Milano bene, con cappottini all’ultima moda.

L’oggetto si chiama Amour Amour e fa parte della collezione che porta il nome di La Collection de Bijouz Amour. 1.600 diamanti tagliati a mano ed applicati ad uno ad uno artigianalmente, per un totale di 52 carati. Oro bianco e pelle cocco bianca, completano il collare. La collezione prevede anche collari “meno preziosi” seppur veri oggetti del lusso, come quello realizzato con 600 piccoli diamanti e un grande zaffiro da 8.5 carati, oppure quello con cuore di diamante da 2.7 carati e un tripudio di brillanti che ricoprono il collare. O ancora quello in pelle brown, con ancora una volta un cuore da ben 15 carati e grandi brillanti sulla parte in cuoio. La Jeune Tulipe è elegantissimo, un vero collier da star, con pelle posteriore e diamanti con pendente.

Via | Bornrich

Photo Credits | I love dogs

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.