I Love Dogs Diamonds, collari per cani a partire da 150 mila dollari

di Redazione Commenta

Di cose strane ne vediamo tutti i giorni, soprattutto nel mondo del lusso, e l’ultima follia è la Collection de Bijoux, una linea di collari per cani di lusso, realizzata utilizzando come materiali oro e diamanti.

Pensate solamente che i collari di questa esagerata collezione di collari per cani parte da una base di 150.000 dollari, e possono arrivare a delle cifre più alte a livelli stratosferici.

I collari di lusso sono realizzati da I Love Dogs Diamonds, e possono essere personalizzati a seconda del gusto del padrone, e perché no, del cane, ma attenzione, perché per averli direttamente a casa, dovrete aspettare dalle otto alle dodici settimane.

Il collare più costoso della collezione e del mondo, è quello con 1600 diamanti per un totale di 52 carati ed un costo di circa 3,2 milioni di dollari.

Fonte | DailyMail

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.