Collari per cani di lusso: ecco quali scegliere

di Valeria Douglas Commenta

Chi non vorrebbe dare il meglio al proprio amico a quattro zampe? Un collare di lusso, ad esempio, è già una buona partenza. Amour Amour fa parte della collezione che porta il nome di La Collection de Bijouz Amour: ben 1.600 diamanti tagliati a mano ed applicati ad uno ad uno artigianalmente per un totale di 52 carati. Oro bianco e pelle cocco bianca completano l’opera d’arte.

E se c’è chi propone una linea di gioielli per i nostri fedeli amici – si tratta di Andrea Levine, designer americana molto di moda a New York – Dog e per Dolls, il brand creato da Valeria Pirozzi, stupisce con i collari da cani abbinati ai collier delle loro padroncine, tutto curato al 100 per cento nelle rifiniture, materiali di pregio, classe e design. I collari possono avere targhette personalizzabili, mentre la pelle viene tagliata e lavorata al laser.

E ancora: i collari di Alviero Martini, quelli con pietre Swarovski o il collare/papillon di Luxemutt in 4 misure e in 5 colori, la scelta perfetta per le grandi occasioni.

Photo Credits | Dog e per Dolls

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.