Regali di Natale per il vostro amico a quattro zampe targato LilliBoo

di Benedetta Guerra Commenta

Chi è amante degli animali si sa, il tempo dei regali natalizi e un modo come un altro, per donare al proprio amico a quattro zampe, un motivo in più per sentirsi amato. Per questo Natale 2008 “Pongo” o “Duchessa” avranno l’onore di scartare accanto a voi i doni. Il brand LilliBoo ha creato, per i nostri inseparabili amici, una linea natalizia bellissima.

LilliBoo nasce nel 2004, e dopo anni di collaborazioni con marchi moda famosi e prestigiosi, ha deciso di andare verso il mondo animale, creando per loro collezioni davvero glamour. I prodotti sono creati artigianalmente in Italia, con materiali ottimi e una parte del ricavato è devoluta a tutti i cani senza famiglia lasciati nei canili.

Ovviamente, il regalo che farete al vostro amico avrà un dettaglio glamour anche per voi, abbinabile con quello loro, perfetto per le passeggiate al parco. Vediamo insieme la collezione LilliBoo per questo bianco Natale:

Collezione Love: un letto, shopping bag e collare con accessori nero e rossi con stampa a cuori. Perfetto per le passegiate al centro.
Collezione Red: Letto e collare, dal colore rosso fuoco. Adatto per la serata di Natale.
Collezione Party: collare, letto e shopping bag con decori sparkling e di color nero. Più adatto a Capodanno.
Collezione Bonton: collare per cani e gatti molto chic, per rendere il vostro amico elegante e perfetto per il cenone di Natale a casa di amici.

LilliBoo non solo dona gioia al vostro caro amico, ma da un piccolo aiuto agli animali che stanno male, che sono stati abbandonati. Facendo un regalo al vostro cane o gatto, farete felice uno dei tantissimi animali senza più un padrone.

I punti vendita LilliBoo sono sparsi in Italia presso le zone dell’Emilia Romagna, Friuli Venezia Giulia, Lazio,Veneto, Liguria, Lombardia, Marche, Piemonte, Toscana, Veneto e all’estero presso Belgio, Francia, Germania, Olanda, Slovacchia e Svezia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.