Natale 2011: regalo da 16 mila dollari per i nostri amici a 4 zampe

Spread the love

Se siete alla ricerca di un regalo di lusso da fare ai vostri amici a 4 zampe, per natale, un’idea potrebbe essere quella di regalare loro una targhetta. MÉCHE , azienda da anni specializzata nel settore, in tal proposito ha realizzato un vero oggetto di lusso, ossia una targhetta in platino e diamanti che ha al centro un diamante che raffigura la testa di un cane o gatto da 0,88 carati … il costo è di 16mila dollari.

Siete pronti anche voi a viziare in questo modo i vostri amici a 4 zampe? MÉCHE, azienda nata nel 2002 si è specializzata nella creazione di gioielli e accessori di lusso dedicati agli animali domestici ed è molto amata dalle star di mezzo mondo.

Mercedes Franklin, fondatore e chief creative officer è molto felice dell’ultima creazione, inoltre per la realizzazione della piccola scultura, il diamante è stato tagliato a mano grazie a una fresa americana.

La stessa griffe ha definito il meraviglioso gift come: “per il miglior amico dell’uomo che incontra il miglior amico di una donna“.

Forse non è meglio regalare ai propri amici a 4 zampe qualche attenzione in più, quella genuina, qualche biscottino, che un collare da 16 mila dollari, che tra l’altro potrebbe sfamare un gattile ed un canile per molto tempo?

1 commento su “Natale 2011: regalo da 16 mila dollari per i nostri amici a 4 zampe”

Lascia un commento