Pietre Swarovski per il vostro cane!

di Redazione 1

I cani sono diventati esigenti come gli esseri umani. O forse sono gli umani che vogliono il proprio cane alla moda come loro. Dai cappottini griffati e dalle cucce superaccessoriate siamo passati ai collari gioiello, realizzati rigorosamente con pietre preziose, meglio se Swarovski.

Deve essere stata questa l’idea guida della maison Chien Coature quando ha creato la collezione 2009 di guinzagli e collari per gli amici a quattro zampe. Glamour e molto lussuosi questi collari sono realizzati con materiali di ottima qualità, pellami italiani, morbidi velluti e pietre Swarovski.

Questi collari sono l’ideale per fare un regalo prezioso al vostro cagnolino, tanto più che sono personalizzabili in base alla taglia e alle esigenze del vostro amico. Tra i modelli a disposizione c’è il “Pink Pricess collar” per cagnoline eleganti e che amano il pink style, il “Golden Pearl Collar” per un cane assolutamente chic, e il “Rock collar” adatto ai veri duri.

Unico comune denominatore di questa collezione di collari è lo scintillio degli Swarovski … oltre che la possibilità, per i padroni, di sborsare cifre a molti zeri!


Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.