Chopard: realizza dei collari per Uggie, il cane di The Artist

di Redazione Commenta

Caroline Scheufele, Co-Presidente e Direttore Creativo di Chopard, ha progettato 2 collane, due pezzi per Uggie, l’adorabile cane del film premio Oscar The Artist. Il primo lo ha indossato nel party pre-Oscar di The Weinstein Company pre-Oscar e il secondo Red Carpet.

Caroline Scheufele è da sempre appassionata di film e soprattutto di The Artist, ha in casa 7 cani ed ha commentato:

Mi sono sentita attratta completamente dal ruolo di Uggie nel film” The Artist . Anche quando ho saputo che Uggie era un cane abbandonato, ho deciso di creare queste collane e donarle per essere messe all’asta a beneficio della Fondazione Amanda

Una delle collane è un papillon di raso osso in oro 18k con il nome Uggie e l’altro è in pelle e ossa tempestato oro giallo.

La Amanda Fondazione è stata fondata nel 1976 e da allora ha ricevuto migliaia di cani abbandonati … è una fondazione no-profit che salva cani e gatti e li tiene in rifugi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.