Fairmont Hotels & Resorts apre a Kiev

di Redazione Commenta

Ci siamo: il 14 marzo 2012 Fairmont Hotels & Resorts aprirà a Kiev il primo hotel di lusso. Parliamo del Fairmont Grand Hotel Kyiv che sorge sulle sponde del fiume Dnipro.

Ben 257 camere e 35 suite tra cui Royal e Presidential. Tante le le proposte legate alla ristorazione ed all’intrattenimento.

Lo Champagne bar innanzitutto insieme alla Cigar Lounge, un’area di 13.000 mq dedicata ai meeting e congressi, una sala da ballo di 5.000 mq ed un centro benessere con 6 sale trattamenti.

Ricordiamo che Fairmont Hotels & Resorts ha recentemente varato una nuova politica ambientale a livello mondiale con la finalità di rendere ancora più efficaci iniziative e provvedimenti a favore dell’ecosostenibilità nelle strutture. Il gruppo alberghiero ha infatti rafforzato il proprio Green Partnership Program introducendo il Sustainable Design Policy che prevede certificazioni ambientali di alto standard, quali il sistema statunitense Green Building Council’s Leadership in Energy and Environmental Design (LEED™), per nuovi programmi e progetti di rinnovamento e sviluppo in funzione di una sempre più accentuata riduzione delle emissioni di CO2.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.