Chopard presenta la collezione Nature

di Benedetta Guerra Commenta

La nuova collezione Chopard si chiama Nature ed è capace di farci immergere nell’infanzia, nonostante sia alta gioielleria. Se siete appassionati dell’orso Bouba e sua sorella Frisket vi conviene continuare a leggere l’articolo.

Secondo Caroline Gruosi-Scheufele, direttore creativo e co-presidente di Chopard, questa collezione è una celebrazione della femminilità e della maternità.

Risveglia l’orso dentro di noi e fa emergere l’amore per questi piccoli animali, questa volta protagonisti dalla fantasia di una delle case di alta gioielleria più famose e amate al mondo.

Come spiega: “Nel 2010, è stato il nostro 150 ° anniversario, e abbiamo lanciato una collezione di Haute Joaillerie con il tema degli animali che è stato un grande successo. Abbiamo voluto continuare l’avventura, concentrandosi sul tema degli orsi, che evoca emozioni diverse legate al bambino e la gioia di vivere.

Le creazioni possono essere in oro bianco 18 carati con diamanti al posto degli occhi piccoli, naso in acciaio o in oro rosa 18 carati al posto degli occhi e un naso marrone tormalina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.