I cani più ricchi del mondo su Instagram

di Sara Mostaccio Commenta

Sono tantissimi e molto seguiti gli account Instagram dedicati ai cani più ricchi del mondo: scopriamo il segreto del loro successo.

Non sono solo certo i personaggi famosi e le persone comuni a mostrare il proprio stile di vita sui social network, per esempio sapevate che anche i cani più ricchi del mondo sfoggiano la loro vita dorata su Instagram?

cani più ricchi del mondo

Naturalmente lo fanno i loro padroni per loro, e talvolta loro malgrado, ma possiamo scoprire attraverso la gallery che riunisce alcune immagini a tema che non dev’essere poi così terribile essere l’amico a quattro zampe di ricchi signori che fanno la bella vita e la esibiscono sui social.

Spesso i cagnetti più ricchi del web hanno addirittura degli account personali, interamente dedicati a loro e non più condivisi con il loro proprietario umano. E sono seguitissimi, conquistano followers a spron battuto e talvolta raggiungono numeri da vere star. Per farlo però devono attirare l’attenzione e ci riescono benissimo, molto meglio di tante persone.

Tra i più seguiti account dedicati ai cani c’è Rich Dogs of Instagram che raccoglie le foto di cani di personaggi famosi e disgustosamente ricchi. Sono cani ricchi anch’essi visto che conducono vite dorate tra viaggi su jet privati, auto di lusso, accessori costosissimi ed esclusivi, trasportini più che ricercati.

Da segnalare anche i profili Colby the Dog e Dogs with more money than you che con un tocco di ironia e molto divertimento mostrano il migliore amico dell’uomo che fa il bagno tra le banconote e sfoggia gioielli degni di un re. Account personali di cani famosi sono poi Tigger & Teddy e Champ & Chica, diventati vere celebrità sulla rete.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>