Gresso presenta l’iPhone 4 con diamanti, perle e tre orologi da 30 mila dollari

di Benedetta Guerra Commenta

Il marchio Gresso ha creato un’edizione limitata di iPhone 4 tempestati di diamanti, madreperle e cristalli Swarovski.

L’ iPhone 4 con diamanti, madreperle e tre orologi svizzeri posti sul dorso del cellulare avrà un costo di ben 30.000 dollari, mentre la versione più economica con cristalli Swarovski ne costerà solo 7.000 dollari.

Per coloro che cercano un iPhone unico ed elegante, il modello Gresso è perfetto, del resto non è da tutti, né da tutte le tasche poter permettersi un iPhone di 30 mila dollari con diamanti, cristalli e perle.

L’iPhone 4 è in bianco con diamanti e dispone di un solido supporto in vetro minerale, tre orologi svizzeri e componenti di perla e diamanti.

Per gli acquirenti alla ricerca di una alternativa molto più “conveniente” l’azienda ha anche l’opzione in Swarovski che costa 7.000 dollari sostituendo il supporto incrostato di diamanti.

In totale ci sono solamente 150 dispositivi e una volta esauriti non saranno più prodotti, quindi se siete interessati non vi rimane che fare acquisti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.