L’azienda Gresso ha realizzato un altra grande e lussuosa interpretazione dell’iPhone 4. Si tratta del Black Diamond iPhone che come nel caso dell’iPad by Gresso è contraddistinto dal case fatto in legno Blackwood africano vecchio di 200 anni che è raro, un esclusivo materiale di incredibile forza e duratura nel tempo.

Il pulsante centrale dell’iPhone è un diamante vero color nero di ben 2 carati che è posto in un castone fatto in oro color rosa da 18 carati, mentre invece sul pannello posteriore dell’iPhone c’è una decorazione molto delicata che è stata realizzata in oro e di diamanti color bianchi in cristalli Swarovski.

Questo telefono magnifico e stupendo dispone anche di una cornice in platino che costa 10.000 dollari, questo cellulare ha un design veramente molto particolare, delicato, glamour, accattivante ed è molto chic e per chi lo vedrà non si leverà più lo sguardo da dosso a questo bellissimo cellulare.

La collezione dell’azienda Gresso famosissima e conosciutissima proprio per cellulari di lusso è già disponibile.

Per maggiori informazioni e dettagli visitate il sito: gresso.com
Gresso è un azienda che è stata fondata nell’anno del 2005 ed ha iniziato a produrre telefoni cellulari di lusso.L’azienda è in costante sviluppo per la creazione e produzione di nuovissimi articoli high-tech di lusso sempre più aggiornati ad ora. I materiali di cui sono fatti tutti gli articoli tecnologici sono materiali veramente di pregio, sono rari, alta tecnologia e un design veramente unico, accattivante e chic che sono sviluppati da Gresso Design Studio.

Quindi cosa aspettate affrettatevi date un occhiata al sito uffiale dell’azienda Gresso per tutte le sue splendide creazioni dai cellulari a diversi articoli, ce ne sono diversi e tantissimi da vedere e sicuramente vi colpiranno per come sono fatti e quanto sono belli, ve lo assicuro che sicuramente lo acquisterete questo meraviglioso iPhone soprattutto per un pubblico femminile oppure è un ottima idea regalo per pasqua 2011 per la vostra donna.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.