Alberta Ferretti – la nuova Linea Sposa

di Benedetta Guerra 2

Novità in casa Alberta Ferretti. La maison Italiana, ha creato, per tutte le romantiche e sognatrici ragazze, la nuova linea Sposa.

La collezione prevede dei capi completamente bianchi, sia dal modello corto che lungo, abiti romantici e principeschi a corolla, quelli più sofisticati a stile impero, il classico ma chic redingote, il tutto in chiffon e satin, oltre che leggeri e senza fronzoli inutili che appesantirebbero solamente l’abito nuziale.

Alberta Ferretti, in relazione alla Linea Spose ha detto:

Con questa nuova linea dedicata alla Sposa, ho voluto interpretare secondo il mio concetto di moda quel momento speciale, particolare, unico ed emozionante quale ancora appare il matrimonio per una donna. E l’ho fatto in modo da rendere quel momento un’espressione compiuta dell’estrema femminilità. Sia pure nella consapevolezza che il matrimonio non è eterno, ogni donna continua a vivere il giorno del matrimonio come un evento unico, una giornata particolare il cui ricordo resterà per sempre

Gli abiti da sposa della linea Alberta Ferretti Sposa sono in vendita, oramai dal 18 giugno nello Show Room di via Donizetti 48 a Milano.

Commenti (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.