Giorgio Armani baby: chic anche il mondo dei più piccoli

Spread the love

Principi e principesse: ecco come Armani ha pensato al mondo dei più piccoli, realizzando 3 linee: baby, junior e teen, con la stessa cura con cui realizza gli abiti indossati dalle star e prestando particolare attenzione “alla fascia critica”, quella dei giovanissimi fino ai 16 anni, che hanno l’esigenza di sentirsi grandi e di indossare un brand che li faccia notare. Per i più piccoli possiamo trovare morbide tute in ciniglia, romantiche per lei e grintose per lui.

Nulla viene lasciato al caso: ampia la scelta di abiti da cerimonia eleganti, come salopette e vestitini di velluto gessato, giubbottini in raso con logo ricamato, magliettine in cachemere e jersey. Per i bimbi fra i 2 e gli 8 anni troviamo, proprio come accade nella moda degli adulti, un ritorno al bon ton: pantaloncini con gilet di velluto e polo rigate. Semplicemente delizioso per i maschietti, che vogliono copiare il papà, il bomber con il colletto di pelliccia ecologica in nylon di canvas.

La linea teen (dagli 8 ai 16 anni) si compone di jeans attillati o regular e capi spalle sportivi, ma anche più eleganti, come il cappotto in panno. Abiti nei colori moda, “choc” rosso, verde e blu navy per lui, mentre per lei colori come il bianco, nero e beige abbinati allo splendore dell’argento. Se non dovesse bastarvi, potrete scegliere anche tra accappatoi, morbide calzine, lenzuolini e perfino biberon griffati.