La villa di Zlatan Ibrahmovic in vendita in Svezia

di Gaiumi Commenta

zlatan-ibrahimovic

E’ uno dei calciatori più amati e odiati del panorama calcistico italiano (ex). Ha transitato nell’Inter e nel Milan ed è stato uno dei calciatori più pagati in assoluto al mondo. Nato in Svezia nel 1981, Zlatan Ibrahmovic, ha messo in vendita la villa che si trova nella città natale Malmoe in Scania. La casa extra lusso risalente al 1912 dista dal centro città circa 3 km ed è vicina alla spiaggia di Ribersborg.

Un grande giardino circonda la villa, che si affaccia sul mare e si sviluppa su 836 mq divisi su due piani. 15 stanze in totale di cui 5 camere  e 3 bagni, tre ampi saloni/lounge, una sala cinema, un centro benessere e la taverna. Il garage, di recente costruzione, può accogliere fino a 4 auto. La piscina è esterna e si trova davanti alla parte posteriore della villa, adiacente alla depandance.

La vendita è affidata ad una agenzia immobiliare specializzata in abitazioni storiche extra lusso e la trattativa è rigorosamente riservata, ma ci immaginiamo che si tratti di qualche milione di euro.

 

 

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>