Johnny Depp vende il casale francese a 23 milioni di dollari

di loretta martino Commenta

Ogni storia d’amore quando finisce non lascia solo tanta amarezza e tristezza ma anche un ammontare di beni che i due ex amati tendono a dividersi o magari a rivendere. É il caso di Johnny Depp che dopo aver concluso la storia con l’ex compagna Vanessa Paradis ed essersi separato nel luglio di due anni fa ha pensato di completare e chiudere l’ultimo capitolo della loro storia con la vendita della stupenda proprietà all’incredibile cifra di 23 milioni di dollari.


Il casale in stile antico provenzale si trova a 25 km dalla Costa Azzurra ed è completamente immerso nella natura francese. Si compone di 12 camere ad ognuna delle quali corrisponde un bagno, lo studio di pittura dell’attore, una chiesa trasformata in depandance con un confessionale diventato cabina armadio, una caffetteria, due piscine, una palestra, uno skate park oltre che cottage per gli ospiti, un grande garage e gli alloggi del personale di servizio. La proprietà può essere considerato un piccolo paese dato che si compone persino di una piazzetta e di negozietti.

Ma non solo perché il noto Jack Sparrow ha deciso di lasciare nelle mani del futuro proprietario una stanza in tema Pirati dei Caraibi. Il vero valore aggiunto restano certo gli innumerevoli cd, dvd, pezzi d’arte, strumenti musicali, arredi, mobili ed effetti personali del divo di Hollywood che lascerà direttamente in questa proprietà unica e prestigiosa acquistata come un rudere e oggi del valore di 23 milioni di dollari. Quello che era un nido d’amore è diventato ora scenario di rimorsi e malinconiche memorie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.