Costumi da bagno 2009 – Sauvage, Protest, H&M, Andrew Christian, Louis Vuitton

di Redazione Commenta

Oggi torneremo a parlare dei costumi da bagno 2009, dei nuovi brand che hanno realizzato per tutti noi, maschietto o femminucce, una moda beach wear molto carina.

Oggi analizzeremo i brand Sauvage, Protest, H&M, Andrew Christian e alcuni costumi griffati da maison di alta moda come Louis Vuitton.

Sauvage per la moda mare maschile ci propone capi semplici ma eleganti, tessuti in cotone e modelli che vanno dallo slip, il pantaloncino stretto in tessuto elasticizzato e il boxer da spiaggia. Le fantasie non sono esagerate, ma comunque rappresentano per bene lo stile estivo, boxer con fiori tropicali, altri a quadrettini, short monocolore con strisce laterali, altri con bordatura contrastante,boxer con una gamba a tinta unita e una con una serie di fiori che danno sul blu e oro a sfondo bianco, molto belli quelli marrone con cintura zebrata in celeste e marrone.

Protest ha creato una collezione per ragazze molto creativa, ispirata leggermente agli anni settanta. Bikini colorati, colori accesi, paillettes e dettagli pop, mini shorts con stampe geometriche o spirali così come i mini dress, con colori fluorescenti e stampe floreali e hot pants modelli anni settanta in denim.

H&Mper la moda mare 2009 ha creato una serie di modelli sia beach wear che da spiaggia molto originale ed una campagna pubblicitaria che fa venire voglia di vacanze. Boxer da mare per uomo dalle fantasie fiorate stilizzate, ma anche da quadrettini bicolore a strisce, boxer grigi con disegni che danno sul celeste e blu, short a tinta unita che va dal viola al giallo, t shirt semplici alcune delle quali con righe ed altre con stampe.

Andrew Christian è molto carina, un mix tra semplicità ed eleganza, con di capi d’abbigliamento e da mare freschi, da slip short a tre colori, a slip neri con piccoli disegni bianchi, boxer da mare a tinta unita.

Non è finita qui, ci sono alcuni modelli da non sottovalutare come quello di Louis Vuitton, una fantastico costume intero nero con una profonda scollatura a V, inoltre da non sottovalutare è il monokini, un bikini mixato ad un costume intero, bikini molto audaci stile brasiliano. Tornando al monokini, quest’anno ne troveremo tanti in giro, sia quelli con oblo sulla pancia, quelli monospalla, i cut away e quelli con pietre e ganci.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.