Costumi da Bagno 2009 – Calzedonia, Sabbia, Punto G, Calvin Klein e Verde Veronica

di Benedetta Guerra Commenta

Mare, sole, pizza e mandolino! L’estate italiana mi fa pensare al fantastico mare delle isole del mar mediterraneo, al sole cocente della spiaggia, alla pizza mangiata in qualche piccolo ristorantino lungo la spiaggia ed un vecchio signore che suona il mandolino per allietare le persone.

L’estate è anche questa, è la voglia di vivere, di assaporare la vita e prenderne tutta l’essenza, perchè una volta che è arrivata, poi si è sicuri che rivada via. Oramai siamo entrati nel clima del sol leone e grazie a numerosi brand di moda, nell’acquistare costumi da bagno 2009 non sarà per nulla difficile, se non per le numerose proposte che ci sono.

Oggi analizeremo i brand di Calzedonia, Sabbia, Punto G, Calvin Klein e Verde Veronica.

Calzedonia come sempre cerca di soddisfare tutte le donne, accontentarle nei modelli, nel tessuto e nella qualità. Il brand Calzedonia, ha proposto già la sua collezione di beach wear 2009, dove ci presenta tutti i capi da spiaggia, dai bikini, costumi interi e pareo con una modella d’eccezione, la bellissima modella Gisele Bundchen. Gli scatti della campagna pubblicitaria sono stati fatti in Messico dal fotografo Matt Jones presso Palmilla One & Only Resort in Baia California, uno degli hotel più lussuosi del posto. Gisele indossa bikini super colorati, dalla forma a triangolo, fantasie particolari, costumi a fascia con delle bellissime stampe colorate e mini dress da spiaggia.

Il brand Sabbia ci mostra tutta l’estate nella sua bellezza, con una collezione che va dal rosso al viola, dal giallo al verde e moltie altre tonalità. Bikini, costumi interi, stampe con fiori macro stilizzati, stampa animalier, cerchi satinati, fiocchi, lustrini e mega cinture, oltre che costumi bicolore con bordatura differente, pareo e mini pareo, mini dress fiorati e a righe.

Il brand Punto G è Italiano e fa parte dell’azienda Guarisco Fashion Srl, che ha pensato di creare una collezione moda mare 2009 molto sexy, fatta di capi che si adattano perfettamente alle curve del corpo femminile. Bikini sexy dai colori tenui come il rosa, il giallo pastello, un po’ da Lolita, con modelli anche bicromatici.

Calvin Klein per questa estate ha creato costumi per sedurre l’uomo, bikini mini, che mettono in risalto tutte le forme della donna, dai colori tenui come azzurro e rosa, intrecciati in schiena o con delle culotte, scollati, con lo slip sottile e con quello più largo.

La collezione beachwear Veronica Verde s’ispira ai Caraibi,con la scelta tra sette linee create appositamente per tutte le donne. La linea Antigua ha le stampe geometriche, dai mille colori che ricordano la fauna paradisiaca dei tropici, e predominanza dei colori verde e arancio, costumi interi con applicazione di anello in nichel satinato e Swarovski e top e kaftani in seta. La linea Caraibi ha colori più tenui, usa il lurex e costumi ricamati, paillettes, bikini con fiori neri, altri con disegni stile tattoo impreziositi da piccoli strass. La linea Saint Marten ha costumi in tinta unita con fiori colorati e paillettes. La linea S. Barth ha bikini in lycra con glitter che formano dei deliziosi petali di fiore su sfondi a pois. La linea Hawaii ha costumi dal tessuto spalmato neri, viola, e paillettes, stampe animalier in pitone su bikini, copricostume in viscosa, in seta, raso e georgette. La linea Martinica è molto particolare, con borchie, strass, effetto marmorizzato e copricostume dai colori più disparati. Infine la linea Stone, in lycra,con costumi ad inserti con effetto pietra dorato, bikini neri, blu, arancio e copricostume molto frizzanti e costume intero con arricciature ed incroci.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.