Louis Vuitton, le Monogram Volupté

di Redazione Commenta

Spread the love

Ecco le borse della collezione di Louis Vuitton Autunno / Inverno 2010 e tra tutte ecco la classe della Monogram Volupté.

Le borse di questa linea sono realizzati da una combinazione affascinante di materiali raffinati come la Monogram in rilievo rivestite in cotone jacquard e pelle di vitello. Questi materiali conferiscono alla borsa un tessuto di lusso aggiungendole un contrasto raffinato.

Monogram Volupté è costituito da due pezzi, la Beauté e Psiche, entrambi con la silhouette dell’iconica Speedy, ma con l’aggiunta di un lembo e bande.

La borsa misura 14,9 “x 7.1” x 5.9 “, il monogramma Volupté Beauté è molto grande ed è perfetta per l’uso quotidiano o anche come borsa da sera, essa può essere aperta e chiusa con il lembo di pelle di vitello con un ottone dorato su una zip di chiusura. Potrebbe essere scomodo dover passare attraverso due chiusure prima di aprire o chiudere la borsa, ma non chiudendo la zip si può risolvere il problema. All’interno, la fodera della borsa è firmato con la Louis Vuitton Inventeur, e una tasca interna piatta. Beauté è disponibile in due colori: Grigio e Bourdeaux.

Il monogramma Volupté Psiche è la versione più grande di Beauté. La borsa elegante offre ampio spazio, ed è ideale per l’ufficio o per tutti i giorni. Così come la Beauté, la Psiche è dotato di un lembo con S-lock, chiusura zip, fodera firmata con Inventeur e una tasca internaUna cosa in più che possiede questa borsa è l’aggiunta di una cinghia per il multi-carry in modo da far diventare la borsa a mano, sul gomito, sulla spalla. Psyché misure di 14,9 “x 9” x 7.5 “ed è disponibile in due colori: Bordeaux e Grigio.

Borse Monogram Volupte sono disponibili esclusivamente presso negozi di Louis Vuitton per ca. US $ 2.250 e US $ 3.350 per la Beauté e Psiche.Chi non vorrebbe due borse simili per regalo di compleanno!!

fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.