Le nuove clutch di Jimmy Choo tempestate di cristalli Swarovsky

di Gaiumi Commenta

Fanno parte della Cruise Collection 2013 Jimmy Choo, sono due clutch tempestate di cristalli a forma di angioletto e diavoletto. 11.000 brillanti Swarovsky applicati a mano per due borsine preziosissime firmate da uno dei brand più famosi al mondo in fatto di calzature, Jimmy Choo in collaborazione con Rob Pruitt.

Angel & Devil sono un’edizione limitatissima fatta di soli 14 esemplari venduti al prezzo di 15.000 dollari. Non è la prima volta che Jimmy Choo e Robert Pruitt uniscono le forze per dar vita a speciali mini collezioni. La scorsa estate infatti uscì una capsule di accessori e scarpe con protagonista il panda, realizzato graficamente dall’artista contemporaneo e impresso sulle creazioni di jimmy Choo.

Angel & Devil, che hanno debuttato lo scorso Ottobre, sono due piccoli panda, simbolo di Rob Pruitt. Profilato di blu l’angioletto e di rosa il diavoletto.

Photo Courtesy | Jimmy Choo

 

 

Jimmy Choo ANGEL And DEVIL Panda Clutches

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.