Un tè con Jimmy Choo al Mandarin Oriental di Hong Kong

di Valeria Douglas Commenta

 Dal 2 aprile tutti a Hong Kong. Vi chiederete il perché. Il MO Bar dell’esclusivo The Landmark Mandarin Oriental servirà un tè all’ultima moda in collaborazione con Jimmy Choo, uno dei marchi di lusso più noti al mondo.

La merenda sarà dedicata alla collezione primavera estate 2013 della maison: sandwich con cetriolo e salmone affumicato realizzato seguendo la forma della clutch Cayla decorata con borchie a piramide con colori vivaci alla crema di formaggio, o la borsa al cioccolato bianco che riproduce la stampa leopardo di uno dei disegni firmati Jimmy Choo.

Il tè, inoltre, sarà accompagnato anche da stuzzicanti bocconcini come tacchi a spillo di foie gras su croccante pane brioche, panini con mousse di prosciutto con senape Savora. E poi, scarpette al cioccolato al latte ripiene di biscotti al cacao e limone, borsette al cioccolato bianco farcite con mousse al lychee, rosa e lampone, macaron al frutto della passione e crema di mango, e tè verde, fragola e shooter mousse Yuzu, focaccine allo zenzero con uvetta.

Dal 2 al 7 aprile, l’esclusivo pacchetto “Jimmy Choo L900” comprensivo di soggiorno di una notte presso la suite L900 vi offrirà la merenda griffata e un paio di scarpe Jimmy Choo dalla collezione 24:7 presso la boutique dell’albergo.

Photo Credits| mandarinoriental.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.