Occhiali Givenchy Pantera, collezione autunno 2011

di Benedetta Guerra Commenta

Siete amanti degli occhiali, sia da sole che da vista? Bene , allora non potete perdervi la nuova collezione autunno 2011 di Givenchy.

Siete pronti ad indossare degli occhiali dalla montatura molto particolare? Che ci crediate o no, è l’alta moda in questi ultimi anni in Asia.

Basta guardare eroi come Superman ed Harry Potter per capire che oramai l’occhiale è diventato un accessorio sexy e glamour, anche se c’è gente, che per ovvi motivi, preferisce le lenti!!!

Questa collezione di nome Pantera si ispira a 50 anni del loro design. La particolarità della linea risiede nel fatto che due pantere sono in modalità riposo lungo le stecchette degli occhiali. Questo paio di occhiali è disponibile in diversi colori: giallo, nero, antracite, blu o prugna.

Per chi avesse bisogno di una versione più lussuosa ed elegante, c’è la versione in pelliccia nera per un look più teatrale. I prezzi partono da 500 euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.