Fuseau, i nuovi gioielli Vhernier con diamanti

di Valeria Douglas Commenta

Vhernier si rinnova per la gioia di tutte le donne e presenta la nuova collezione Fuseau. Parliamo di anelli e orecchini uniti da una linea allungata che nella forma ricorda i fusi anticamente utilizzati per la creazione di tessuti.

È un tripudio di oro rosa e pietre preziose colorate. Gli anelli Fuseau, ad esempio: realizzati in due diverse dimensioni, vivono di morbidi volumi e danno il meglio grazie a lapis, quarzo fumé, giada, opale di fuoco, siderite, madreperla, topazio azzurro e molto altro ancora.

Gli orecchini poi, ben due versioni. La prima: due elementi, uno iniziale più piccolo collegato ad uno più grande finale. La seconda: tre elementi ripetuti e collegati tra loro.

Qualche cenno extra: Vhernier nasce nel 1984 a Valenza come laboratorio di arte orafa.Nel 2001 Carlo Traglio diventa Presidente di Vhernier. Il suo obiettivo è di sviluppare l’azienda mantenendone storia e tradizione grazie all’aiuto di esperti artigiani che conoscono tutti i segreti delle lavorazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.