La gioielleria Rocca celebra 80 degli orologi Louis Erard

di Giulia Ferri Commenta

La gioielleria Rocca in Piazza del Duomo a Milano ha celebrato l’80° anniversario del marchio svizzero di orologi Louis Erard, occasione per presentare ufficialmente la nuova collezione ‘Excellence’,una capsule celebrativa dello storico brand. Un ottimo motivo anche per ammirare i modelli più significativi delle collezioni Louis Erard tra i quali spiccano Emotion, Héritage e 1931, modelli caratterizzati da un’altissima qualità tecnica a da un design elegante e contemporaneo.

Fernanda Pelati, AD di Rocca 1794, catena di orologeria e gioielleria di alta gamma leader in Italia facente parte del Gruppo Damiani, ha dichiarato:

Una scelta che ci conferma la volontà di questo marchio di continuare a crescere sul mercato italiano e di rafforzare la propria identità di brand anche attraverso una scelta distributiva di qualità. Siamo orgogliosi di veder rinnovare la fiducia reciproca che da oltre 10 anni ci lega al marchio Louis Erard, che ci consente di proporre ai nostri clienti prodotti di alta orologeria, esclusivi ma allo stesso tempo accessibili.

Anche Alain Spinedi, AD Louis Erard ha avuto modo di esprimere la sua soddisfazione per l’evento:

Excellence è una collezione che rappresenta alla perfezione i valori del nostro marchio perché fonde la tradizione orologiera caratteristica della nostra storia con la modernità: classica ma originale, ricercata ma allo stesso tempo sobria, tecnicamente avanzata e di tendenza. E’ motivo di grande soddisfazione per noi che Rocca sia nostro partner per il mercato italiano.

E’ una partnership di lunga data quella tra Louis Erard e Rocca, uno dei primi distributori italiani a credere nelle potenzialità di un marchio che ha saputo coniugare l’altissima qualità ‘tecnica’ dei suoi prodotti al concetto di lusso accessibile. Louis Erard racconta i suoi 80 anni di storia , dalla culla della tradizione orologiera svizzera ai mercati internazionali , scegliendo come partner privilegiato il leader italiano nella distribuzione organizzata nel settore dell’hard luxury, ovvero il comparto degli orologi e gioielli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.