Maserati Winter Tour nelle più affascinanti località sciistiche italiane

di Valeria Douglas Commenta

Al via il Maserati Winter Tour in contemporanea a Courmayeur e a Livigno, un tour pieno di glamour e raffinatezza nel corso del quale gli amanti degli sport invernali potranno combinare la loro passione con le straordinarie qualità dinamiche della gamma Maserati SQ4 a trazione integrale.

Durante il Tour, una flotta composta da Maserati Quattroporte e Ghibli SQ4, attrezzate con pneumatici da neve invernali forniti da Pirelli ed accompagnate da un team di istruttori professionisti della Maserati Driving School dell’ex pilota di Formula 1 Andrea de Adamich, saranno a disposizione dei partecipanti per svelare tutti i segreti della guida in condizioni di bassa aderenza e dimostrare il funzionamento del sistema a trazione integrale ‘on demand’ Q4 di Maserati. Guest star è l’ex Campione del Mondo di Slalom Speciale Giorgio Rocca che offrirà ai partecipanti l’opportunità di usufruire di lezioni di sci private con gli istruttori della Giorgio Rocca Ski Academy.

Come location, le località sciistiche più esclusive: a Courmayeur presso l’Hotel Royal e Golf nel nuovo Maserati Luxury Dehors, a St. Moritz nella centralissima Via Maistra nel nuovo Maserati Showroom, e a Cortina nella Club House Maserati dello Yacht Club Cortina d’Ampezzo, un must dell’après-ski ampezzano che ravviverà la stagione invernale 2013-14 a partire dal 20 dicembre presso il Grand Hotel Savoia.

Il prossimo appuntamento è per il 28 e 29 Dicembre a Cortina, in collaborazione con lo Yacht Club Cortina D’Ampezzo, mentre dal 12 al 16 gennaio a St. Moritz si terrà il corso di guida sulla neve ‘Maserati on Snow’.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.