Tom Ford: rifiniture in oro per il cofanetto Black Orchid

di Giulia Ferri Commenta


Oggi vi presentiamo una limited edition davvero molto particolare, allì’insegna della brillantezza e della lucentezza dell’oro. Si chiama Black Orchid ed è la nuova linea di cosmesi di Tom Ford che ha voluto rimarcare l’esclusività di questa linea con delle rifiniture in oro.

La linea completa Black Orchid è composta da un cofanetto che contiene il celebre profumo di Tom Ford, ma nella sua variabile solida e compatta. Ma più che il profumo solido, ultima novità della cosmesi, l’ultima di Tom Ford è di aver finalmente prodotto il rossetto e lo smalto.

Scopriamo alcuni dettagli di questo elegantissimo cofanetto. Quest’edizione è compostata dal noto profumo Black Orchid, uno degli articoli di punta della maison ormai da anni, che si presenta in un’inedita forma compatta, in pasta cremosa per mantenere meglio la fragranza nel tempo, e grazie alla mica, un minerale luminoso lascia una scia di luce sulla pelle incredibile.

Oltre al profumo all’interno della confezione c’è anche il rossetto Black Orchid che contiene semi di soia, burro brasiliano e oli di camomilla. A completare il prezioso smalto Nail Color Balck Orchid, di colore rosso intenso e che si abbina perfettamente al rossetto.

Tutti i prodotti si distinguono per l’elegante confezione laccata di nero con preziosissime rifiniture in oro, l’emblema del lusso nel mondo della cosmesi. E’ da tempo ormai che lo stlista americano Tom Ford propone una linea di profumi ma quella della cosmesi è un terreno da poco battuto che con Black Orchid trova la sua prima importante edizione.

In questi tempi duri per le case di moda, che si trovano a fare i conti con bilanci fraudolenti e sull’orlo del crack, Tom Ford sa come rimanere a galla. D’altronde fu proprio lui ad essere tra i protagonisti a risollevare le sorti del marchio Gucci che negli anni ’90 sembrava destinato all’imminente chiusura.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.