Villa di lusso in vendita – ex abitazione di Tom Ford a Londra

di Benedetta Guerra Commenta

Lo stilista Tom Ford ha messo in vendita la sua villa a Gilston Road a Londra, da poco ristrutturata. La villa, messa in vendita da Aylesford è qualche cosa di eccezionale, è lussuosa, particolare, con le pareti in lacca nera e argento, parquet color piombi, giardino con siepe di copertura, una casa decisa, in pieno stile Ford.

La villa situata nella zona super esclusiva Bolton Conservation Area, è una bifamiliare di 3.705 metri quadrati, con doppio ingresso, muro alto (stile ciclopico) dista a pochi passi da negozi, ristoranti, bar e molto altro ancora.

Lo stilista texano, ha ristrutturato la villa con un certo look contemporaneo, ha cercato di utilizzare i toni scuri, e adoperato i migliori materiali sul mercato per la sala d’ingresso, cucina, sala, sala da pranzo, camera matrimoniale con bagno e spogliatoio, camera per il personale di servizio con guardaroba e doccia, camera da letto con camera doccia, guardaroba ospiti, ripostiglio e giardino.

Tom, ex direttore artistico di Gucci, collaboratore di Estee Lauder per il campo della cosmesi, per la campagna pubblicitaria del profumo Black Orchid, continua a disegnare per il marchio Ermenegildo Zegna, per il quale ha realizzato l’abito di Daniel Craig nel film Quantum of Solace.

Basta guardare le foto per rendersi conto che la maison di Tom Ford, non è una semplice casa, ma un luogo che rispecchia la sua personalità, i suoi gusti e le sue abitudini, per questo, secondo la mia opinione, non sarà semplice trovare un acquirente per la casa, almeno non per qualcuno che ha intenzioni di risiedervi quotidianamente.

La facciata della casa è bianca, così come le mura, il giardino ha sparso qua e là dei tavolini neri con sedie, la sala da pranzo possiede tavolo, sedie, divano qualche mobile, ma sempre senza esagerare. Se amate le case con pareti quasi nere, parquet grigio invecchiato, mega finestre e pochi mobili, allora avete trovato l’abitazione giusta per voi.

fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.