Vendite eccezionali: villa Versace a Miami e magione di Warren Beatty ed Annette Bening

Spread the love

Oggi torneremo a parlare di star, soldi e gossip, un mix di notizie che fa sempre gola. La prima notizia tratta la vendita della villa di Gianni Versace (dove fu assassinato), poi la villa in vendita di Warren Beatty ed Annette Bening.

La meravigliosa , la villa che lo stilista Gianni Versace comprò nel 1992 (morì nel 1997), è ora in vendita a 125 milioni di dollari. La lussuosa villa di Miami Beach affacciata sull’oceano fu acquistata per 10 milioni di dollari dallo stilista che da subito la plasmò, e la portò ad un valore di 30 milioni di dollari.

La villa è una simbiosi di eleganza, opulenza e stile Versace, all’interno vi sono dieci stanze da letto e undici bagni, e Versace fere realizzare anche un’ala a sud, con una piscina rivestita d’oro, e maioliche dipinte a mano, con pareti e soffitti affrescati. Nel 2000 la villa fu acquistata dal tycoon Peter Loftin che la usò come abitazione privata per poi trasformarla in un albergo.Ora è nuovamente in vendita.

La notizia seguente riguarda Warren Beatty ed Annette Bening e della loro magione che avevano affittata lo scorso anno per $27.500 al mese … ora l’hanno messa in vendita (la propria villa a Beverly Hills in stile Mediterraneo) per $6.995 milioni. Warren Beatty ed Annette Bening, sposati dal 1992 hanno pensato bene di vendere la magione di 1000 metri quadrati coperta di edera e trovare qualcosa di più piccolo. La villa su oltre un acro di terreno dispone di sei camere da letto, compresa una suite padronale, otto bagni, alloggi per gli addetti alle pulizie e una guest house indipendente con due camere da letto, un ufficio, una sala cinema, una palestra, una piscina, una spa ed giardino.

Insomma non male le due case messe in vendita, peccato però il costo di ognuna, esageratamente alto e adatto alle tasche di poche persona!!

Photo Credits | Getty Images