Nella Villa Versace a Miami si nuota nell’oro

Spread the love

Villa Versace Miami Beach
Se fino ad oggi vi siete solo “limitati” ad indossare abiti Versace, adesso potrete godervi una vacanza da sogno nella nuovissima Villa Versace a Miami, una vera e propria boutique di lusso che sarà inaugurata questo mese e dove gli ospiti potranno soggiornare nelle camere da letto che furono del grande stilista italiano o ancora nuotare nella piscina di oro.

Il prezzo per una notte? Si parte da 795 dollari a notte (escluso colazione naturalmente) per arrivare ai 2.200 dollari se si vuole soggiornare nelle suites. La villa fu progettata dallo stilista che volle far realizzare una piscina da mille e una notte interamente costellata di mosaici e oro a 24 carati. L’intera reggia si compone di 10 camere da letto e 11 bagni per una superficie complessiva di oltre 7 mila metri quadrati e addirittura un ristorante interno.
Casa Casuarina
Le stravaganze continuano poi anche all’interno della Villa con suite che godono di bagni realizzati con marmi italiani, pati, balconi, terrazze e biancheria in cotone importata direttamente dall’Egitto. La suite più piccola si sviluppa su una superficie di quasi 150 metri quadri mentre la più ampia e straordinaria è grande addirittura 435 metri quadri con ampia vista sull’oceano e due terrazze private, ma se non siete ancora sorpresi da tanta magnificenza e splendore ecco che dinanzi ai vostri occhi arriva la stanza da letto che fu proprio dello stilista con un letto da veri re grazie alla sua dimensione bi-matrimoniale. A completare la piccola reggia ci pensano poi i sette armadi e una doccia fuori misura interamente decorata.

Una vera e propria boutique hotel con accesso privato ai giardini e ai servizi spa, un sogno che diventa realtà.