Nella Villa Versace a Miami si nuota nell’oro

di Redazione Commenta


Se fino ad oggi vi siete solo “limitati” ad indossare abiti Versace, adesso potrete godervi una vacanza da sogno nella nuovissima Villa Versace a Miami, una vera e propria boutique di lusso che sarà inaugurata questo mese e dove gli ospiti potranno soggiornare nelle camere da letto che furono del grande stilista italiano o ancora nuotare nella piscina di oro.

Il prezzo per una notte? Si parte da 795 dollari a notte (escluso colazione naturalmente) per arrivare ai 2.200 dollari se si vuole soggiornare nelle suites. La villa fu progettata dallo stilista che volle far realizzare una piscina da mille e una notte interamente costellata di mosaici e oro a 24 carati. L’intera reggia si compone di 10 camere da letto e 11 bagni per una superficie complessiva di oltre 7 mila metri quadrati e addirittura un ristorante interno.

Le stravaganze continuano poi anche all’interno della Villa con suite che godono di bagni realizzati con marmi italiani, pati, balconi, terrazze e biancheria in cotone importata direttamente dall’Egitto. La suite più piccola si sviluppa su una superficie di quasi 150 metri quadri mentre la più ampia e straordinaria è grande addirittura 435 metri quadri con ampia vista sull’oceano e due terrazze private, ma se non siete ancora sorpresi da tanta magnificenza e splendore ecco che dinanzi ai vostri occhi arriva la stanza da letto che fu proprio dello stilista con un letto da veri re grazie alla sua dimensione bi-matrimoniale. A completare la piccola reggia ci pensano poi i sette armadi e una doccia fuori misura interamente decorata.

Una vera e propria boutique hotel con accesso privato ai giardini e ai servizi spa, un sogno che diventa realtà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.