Inaugurazione a luglio della Trump Tower in America Latina

di Benedetta Guerra Commenta

Ecco a voi la torre più alta dell’America Latina, il gioiello di 284 metri che sarà inaugurata i primi di luglio. La Trump Tower, costruita da una società colombiana di architetti Arias Serna Saravia, è veramente un gioiello, ed è composta da 27 impianti di risalita, un casinò, piscine, un centro commerciale, ristoranti, galleria d’arte, un ‘isola con un club privato e un centro di incontro su una superficie di 4.200 mq. L’hotel in questa torre, nel frattempo, offrirà 47 suite e una terrazza di 900 mq con vista sul mare.

Secondo Thierry Baur, direttore del marketing, oltre l’85% degli appartamenti sono stati venduti tra i 250.000 e un milione di dollari, più che altro agli acquirenti di cittadinanza straniera. Questo è il primo hotel del miliardario americano al di fuori degli States, ed ha investito non meno di $ 400 milioni per questo primo gioiello capostipite di una lunga serie di hotel internazionali.

Il problema più grande con il miliardario non è il denaro, poiché lo scorso marzo ha pubblicato una dichiarazione che potrebbe impedirgli di essere presente all’inaugurazione della sua torre ed a causa di questo incidente, il Comune di Panama ha detto a Donald Trump di non essere un “persona grata”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.