Estate 2011: aperitivo al Sofitel Roma Villa Borghese

di Giulia Ferri Commenta


Roma by Night. In arrivo un nuovo appuntamento mondano tutti i giovedì a Roma dalle 18 alle 23 a La Terrasse Cuisine & Lounge del Sofitel Rome Villa Borghese, uno delle più belle terrazze romane.

L’appuntamento si chiama Double Jeu ed è l’aperitivo proposto dallo duo composto dall’Head Bartender Federico Tomasselli e le golosità dello chef Giuseppe D’Alessio. Cocktail e golosità di ogni sorta tipo, che si accompagnano con singolare maestria: dalle sfiziose tapas, alle bruschette ed assaggi di formaggi italiani e francesi, con drink strepitosi come il Treacle Cocktail, il Sailor’s lover, o gli speciali SoFrenchMartini e Viopolitan.

Ad allietare la serata ci sarà il DJ Hoffmana. Una location unica all’ultimo piano del Sofitel Rome Villa Borghese, Inoltre, l’ambiente coinvolgente e suggestivo della terrazza, situato all’ultimo piano del Sofitel Rome Villa Borghese, vanta un panorama mozzafiato sulla città, che ne fa il luogo d’incontro più chic della capitale.

Marie Bérengère Chapoton, Direttore Generale del Sofitel Rome Villa Borghese ha dichiarato:

Il “Double Jeu” a La Terrasse Cuisine & Lounge rappresenta un appuntamento speciale nella capitale: un’ottima opportunità per vivere uno dei posti più suggestivi della città, grazie alla sua posizione privilegiata e all’alto livello dei professionisti al servizio degli ospiti.

Per informazioni e prenotazioni: tel. 06.478022999

Il Sofitel Rome Villa Borghesesorge tra via Veneto, Piazza di Spagna, Villa Borghese e Villa Medici in un armonico ed equilibrato servizio dove lusso, eleganza ed efficienza sono le parole chiace del successo della catena alberghiera. Ci sono ben 107 camere a disposizione degli ospiti, oltre a 3 Suite, 15 Camere De Luxe, 31 Camere Matrimoniali, 29 Camere Twin Superior, 11 Camere Triple, 12 Camere Classic e 6 Camere Singole. Le camere sono tutte finemente arredate in stile neoclassico.

Oltre al “La Terrasse Cuisine & Lounge”, il risorante cocktail bar che si trova all’ultimo piano del Sofitel, ci sono altri locali, come “Le 49″, riservata alla colazione e agli eventi speciali; il bar “Club Le Boston”, 3 sale riunioni e la sala fitness.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.