Idee regalo Natale 2011: gioielli Maserati

di Giulia Ferri Commenta

Per gli appassionati del Tridente, oggi in occasione del 97° anniversario della fondazione, vi proponiamo una serie di merchandising Maserati davvero esclusiva. Nello store online c’è davvero di tutto e anche a diverse fasce prezzo. Per voi abbiamo selezionato i luxury goods più strepitosi, mentre su Modalizer potete ammirare una serie di capi d’abbigliamento e di accessori.

Iniziamo con quello che probabilmente è il “pezzo forte” del Maserati Store: il portachiavi Masterpiece by Damiani che nasce dalla maestria orafa degli artigiani della maison valenzana: un meraviglioso accessorio in oro bianco con diamanti e pavé di zaffiri che sarà prodotto in edizione limitata di soli 8 pezzi, in onore del numero di cilindri che caratterizzano i motori Maserati (V8).

Il design del portachiavi interpreta in chiave minimal-chic il logo Maserati: l’inconfondibile tridente fedelmente riprodotto in oro bianco si staglia sul pavé composto da 232 zaffiri blu, per una caratura di 2,70, e 66 diamanti, ct. 0,66 contraddistinti da una certificazione conflict-free. Quest’ultima garantisce che tutti i diamanti scelti da Damiani sono stati acquistati da fonti lecite, non coinvolte nel finanziamento di conflitti e in osservanza delle risoluzioni dell’Organizzazione delle Nazioni Unite. Sul retro del portachiavi l’incisione del logo Maserati ‘firma’ questo gioiello dedicato ai veri cultori del lusso Made in Italy ed una numerazione che va da 1 a 8 che rende il pezzo unico ed accessibile solo su “richiesta” (costa ben 10.588 euro). In consegna entro 90 giorni dall’ordine. Affrettatevi.

Se invece avete intenzione di spendere molto meno, ma puntare decisamente all’esclusività e alla qualità del marchio, allora vi consigliamo i bellissimi gemelli in metallo rodiato, con elegante riproduzione della calandra della Maserati GranTurismo, confezionati in elegante astuccio personalizzato Maserati GranTurismo; i gemelli in acciaio inox con trattamento pvd (physical vapour deposition) color oro rosa/argento, abbinabili al portachiavi Hexagon realizzati artigianalmente in Italia dai maestri orafi di Valenza.

Ed infine, il pratico ed elegante fermasoldi in argento 925 rodiato, con tridente stilizzato intagliato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.