Un week end romantico a Londra all’insegna del lusso: cosa ci può essere di meglio che attuare questo “piano” per San Valentino? Tanto più se due degli hotel più lussuosi della capitale inglese, il Metropolitan e l’Halkin, hanno deciso di dedicare alla festa degli innamorati un intero mese all’insegna della seduzione e del romanticismo.

Il Metropolitan si trova a Park Line e pur essendo un hotel modernissimo emana un fascino antico, il cui design emana fascino ed eleganza.

Per celebrare San Valentino è stato organizzato un pacchetto che prevede un piccante omaggio: una fragranza afrodisiaca da utilizzare per deliziosi massaggi insieme al partner nella “Seduction Box”, una delle camere messe a disposizione degli innamorati, dotata di ogni comfort e con tante sorprese per allietare il soggiorno.

Splendida anche l’offerta ideata dall’Halkin, l’elegante hotel situato nel quartiere Belgravia, che per tutto il mese di febbraio proporrà alle coppie il pacchetto “All about Love” che prevede Champagne, stuzzichini Thai, colazione e un kit bagno e corpo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.