Spumante Dubl Esse firmato da Fabio Novembre

di Sara Mostaccio Commenta

Feudi di San Gregorio affida al designer da Fabio Novembre la speciale bottiglia di spumante Dubl Esse prodotto in edizione limitata.

Fabio Novembre firma la nuova esclusiva bottiglia di spumante Dubl Esse che unisce le amate bollicine al tocco di design a cui molti marchi affidano la realizzazione di speciali edizioni limitate e lussuose.

Spumante Dubl Esse

Feudi di San Gregorio e Fabio Novembre uniscono le forze per proporre una speciale bottiglia che il designer leccese ha personalizzato in occasione dell’ultimo Salone del Mobile di Milano. L’azienda vinicola campana ha voluto creare non solo uno spumante in tiratura limitata ma anche un packaging deluxe e ricercato.

Antonio Capaldo, Presidente di Feudi di San Gregorio, racconta così la scelta di produrre una proposta tanto particolare:

“La selezione di Dubl, Dubl Esse, riflette il grande potenziale qualitativo dei nostri spumanti e del territorio che dà loro la vita. E riflette anche la nostra piena consapevolezza del potenziale di questo progetto, a quasi quindici anni dalle prime prove. Dubl si arricchisce così di un nuovo grande spumante, in tiratura limitata, e di una nuova grande collaborazione nel design, con il contributo unico dell’amico Fabio.”

Proprio lui, Antonio Capaldo, ha voluto assicurarsi la speciale collaborazione con l’archistar e designer che è anche un amico personale oltre ad un artista la cui visione creativa si sposa perfettamente a quella della casa vinicola, desiderosa di sperimentare e proporre qualcosa di nuovo, originale e difficile da dimenticare.

I Feudi di San Gregorio infatti sono stati i primi ad applicare il Metodo Classico alle uve tradizionali campane e più in particolare alle uve Greco di Tufo, Aglianico e Falanghina. Da questo esperimento è nato il Dubl. Oggi quello speciale spumante si sposa anche ad una nuova confezione d’eccezione.

La bottiglia speciale contiene uno spumante in produzione limitata con uve Greco, prodotte da uno dei vitigni bianchi meridionali più apprezzati. Il vestito che Novembre ha scelto per questo vino è perfettamente in tono con lo spirito nobile e lussuoso del prezioso nettare.

Spumante Dubl Esse-Fabio-Novembre_2

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>