Jeremy Scott: ha rivestito il packaging in edizione limitata del Gin Tanqueray

di Benedetta Guerra Commenta

Il Gin britannico Tanqueray ha avuto una edizione limitata con la bottiglia vestita dal celebre designer Jeremy Scott.

La Ten Gin ha mantenuto la classica corazza, ma Jeremy ha aggiunto in packaging in edizione limitata in art nouveau di lusso.

Il packaging evidenzia il design inclinato della bottiglia e la stampa interna è una ripetizione di olive e bicchieri da cocktail.

Jeremy Scott parlando del Gin ha detto:

Il gusto morbido e fresco di gin Tanqueray. Ten rende il martini cocktail perfetto. L’esterno classico dell‘eco involucro nero è l’immagine elegante del cocktail, così come il bordo sofisticati che Tanqueray ha.
Eppure, in diverse forme e colori luminosi all’interno del caso, ho voluto riflettere l’esplosione di sapori che si ottiene quando si sorseggiare un buon cocktail martini gin per la prima volta.

Il Jeremy Scott Tanqueray No sarà disponibile in esclusiva presso le enoteche di Harvey Nichols a livello nazionale da giugno, la vendita al dettaglio è di £ 32.50.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.