Olio d’Oliva Speiron in edizione limitata

di Benedetta Guerra Commenta

Conoscete olio d’oliva Speiron? Si tratta di un olio di oliva da usare con grande parsimonia, difatti la bottiglia da 500 ml viene venduta in una scatola regalo molto bella al costo di 150 euro. Oggi però, vi parlerò del nuovo pack in edizione limitata.

Prima di cominciare vi voglio fornire una piccola spiegazione sul perché sia così lussuoso questo olio d’oliva:

Giorgos Kolliopoulos, esperto di olio d’oliva ha deciso di lanciare il marchio nel 2006 Speiron. Direttamente dalla regione Kritsa in Grecia, le olive vengono raccolte a mano e spremute a freddo entro otto ore per “restaurare la purezza e il gusto fruttato” di oliva. Successivamente, l’olio non filtrato, viene imbottigliato senza alcun processo tecnico. La sua acidità non supera 0,19 ° in contrasto con gli oli di oliva che hanno un tasso di 0,5 ° in media.

Per quanto riguarda l’edizione limitata, è una bella scatola soprannominata L’olio Lambda, dove è possibile per il futuro proprietario avere il suo nome inciso sul corpo della bottiglia, mentre un numero che designa la sua esclusività è posto sul collo della stessa.

Questa bottiglia si presenta in una scatola bianca decorata con due lastre di oro bianco 18 carati, che includono anche il nome del proprietario.

Il tutto per 11.000 €!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.