Angelica Bianco, imprenditrice abruzzese, ha lanciato sul mercato Xoro Xolio, un prodotto di altissima qualità che abbina olio extravergine e pepite d’oro 23 carati.
Proposto in limited edition di soli 1000 pezzi unici annui, quest’olio extravergine di oliva – varietà Gentile di Chieti – nasce da una sapiente lavorazione continua a pietra in un frantoio locale con una resa del 12%.
Colore verde con riflessi dorati, oro 23 KT integrato al prodotto non filtrato con una tecnica segreta che non ne altera le caratteristiche organolettiche e bassissima acidità 0,2.
Di lusso anche il packaging. La bottiglia è impreziosita con 63 cristalli Swarovski. Quella da 0,2 l, infine, è corredata da un dosatore e un piccolo libro che identifica la storia, le caratteristiche e il numero unico assegnato a ciascun prodotto.
Moni 6 Maggio 2012 il 18:42
Buongiorno,
un’altra Azienda produce lo stesso prodotto da diversi anni, tanto da essere registrato. La differenza rimane nell’oro all’interno: si vede molto bene ed accompagna l’argento all’interno.
Già dalle fotografie vale molto e soprattutto, pur essendo un prodotto di nicchia, non si fa strapagare come questo prodotto. Anche se non so spiegarmi il perchè? Secondo Voi?
Andate a vederlo, si chiama Luccicoìo ed è sul sito: http://www.serenaolio.it
Io l’ho provato: F A N T A S T I C O!!!!!!!!
Alessandro 24 Maggio 2012 il 17:19
Buonasera,
bellissimo articolo, prodotto fantastico degno di essere un Made in Italy…Xoro Xolio me ne ricorderò …Wow!