Xoro Xolio, l’olio più prezioso del mondo arriva da Chieti

di Valeria Douglas 2

 Angelica Bianco, imprenditrice abruzzese, ha lanciato sul mercato Xoro Xolio, un prodotto di altissima qualità che abbina olio extravergine e pepite d’oro 23 carati.

Proposto in limited edition di soli 1000 pezzi unici annui, quest’olio extravergine di oliva – varietà Gentile di Chieti – nasce da una sapiente lavorazione continua a pietra in un frantoio locale con una resa del 12%.

Colore verde con riflessi dorati, oro 23 KT integrato al prodotto non filtrato con una tecnica segreta che non ne altera le caratteristiche organolettiche e bassissima acidità 0,2.

Di lusso anche il packaging. La bottiglia è impreziosita con 63 cristalli Swarovski. Quella da 0,2 l, infine, è corredata da un dosatore e un piccolo libro che identifica la storia, le caratteristiche e il numero unico assegnato a ciascun prodotto.

Commenti (2)

  1. Buongiorno,
    un’altra Azienda produce lo stesso prodotto da diversi anni, tanto da essere registrato. La differenza rimane nell’oro all’interno: si vede molto bene ed accompagna l’argento all’interno.
    Già dalle fotografie vale molto e soprattutto, pur essendo un prodotto di nicchia, non si fa strapagare come questo prodotto. Anche se non so spiegarmi il perchè? Secondo Voi?
    Andate a vederlo, si chiama Luccicoìo ed è sul sito: http://www.serenaolio.it
    Io l’ho provato: F A N T A S T I C O!!!!!!!!

  2. Buonasera,
    bellissimo articolo, prodotto fantastico degno di essere un Made in Italy…Xoro Xolio me ne ricorderò …Wow!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.