Hotel Crab Manor, due nuove stanze ispirate al Burj Al Arab di Dubai e al Ritz Hotel di Londra

Spread the love

crab manor1

E poi dicono che con il passare del tempo gli essere umani sono sempre meno artistici e creativi! Sentite questa: un hotel di lusso chiamato Crab Manor nel North Yorkshire in Inghilterra, per farsi pubblicità ha pensato a qualche cosa di particolare, rifacendo il look di due stanze e facendone somigliare una al Burj Al Arab di Dubai e una al Ritz di Londra.

Insieme a queste due ricostruzioni a due dei più eleganti hotel al mondo, l’hotel inglese ha deciso di mettere a posti alcune zone interne dell’edificio.

Le altre stanze dell’Hotel sono spettacolari poiché danno l’opportunità di stare nelle più belle località turistiche al mondo, con oggetti, tessuti e artigianato proveniente da quei luoghi.

Le due nuove stanze stanne avendo un grande successo, sia dalla critica che dai clienti rimasti sbalorditi da tanta raffinatezza, ma per quanto riguarda le nuove ristrutturazioni interne ancora non si sa nulla.

Il proprietario dell’Hotel Crab Manor, Jason Greenwood ha detto:

Il Burj Al Arab è diventato famoso in breve tempo per la cura stilistica riservata agli spazi esterni e interni, così abbiamo ritenuto che fosse una scelta obbligata, per noi che amiamo trarre ispirazione dalle tutte cose belle sparse per il mondo, omaggiarlo con una nostra stanza. Lo stesso vale per L’Hotel Ritz di Londra che da tempo detta legge in fatto di stile e raffinatezza.

fonte