Jacuzzi, novità dal Cersaie 2011

di Giulia Ferri Commenta

Una vera esperienza di benessere tra design e innovazione: Jacuzzi si è presentata al Cersaie 2011, il salone più importante nel panorama nazionale per la ceramica, con tanti prodotti e soluzioni differenti, tutti accomunati dalla stessa attenzione e cura per il design e le tecnologie innovative e tutti in grado di offrire una vera esperienza di benessere unica e distintiva. Tra le novità più interessanti presentate quest’anno c’è sicuramente Sharp, la nuova famiglia di vasche idromassaggio dalle linee pulite, squadrate ed essenziali, in grado di integrare la ricerca del design alle più recenti innovazioni tecnologiche, per vivere gli effetti benefici del vero idromassaggio Jacuzzi.

Aura Corian, la vasca idromassaggio che ritorna in una variante esteticamente rinnovata, arricchita da un raffinato copri bordo in Corian che riveste tutta la gamma nelle diverse versioni: Aura Uno, Aura Plus, Aura Corner 140 e Aura Corner 160. Sasha 2.0, rivisitazione estetica, impreziosita da pregiati elementi in Corian della prima vera e propria Spa (costituita da sauna, hammam e doccia emozionale) che in soli 8 metri quadri racchiude un centro benessere dalle elevate performance professionali per un’esperienza di wellness totalizzante per corpo e spirito, ideale per ambienti domestici e contesti professionali..

Sanitari Moove, serie di lavabi, vasi e bidet a completamento dell’intera Moove Collection. Purezza delle forme, linee semplici e delicate rendono i sanitari Moove unici e distintivi, in totale armonia con il filo conduttore dell’intera collezione firmata dall’Architetto Marco Piva, di cui riprendono i movimenti fluidi della materia già studiati e sperimentati per tutti i prodotti della serie. • Sanitari Effect, una serie di lavabi, vasi e bidet, completa per dimensioni e tipologia di installazione. Caratterizzata da un originale design a forma di goccia, la suite Effect coniuga un’estetica elegante ad un’estrema funzionalità e praticità, rispettando tutti gli standard di qualità. Oltre a queste novità Jacuzzi completa la sua esposizione con differenti soluzioni dalle caratteristiche multisensoriali:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.