Cersaie: ceramica e arredamento per un bagno di classe

di Benedetta Guerra Commenta

Cersaie presenta per tutti gli amanti del lusso le anticipazioni 2012 e soprattutto GALASSIA, una delle realtà produttive italiane più importanti nel settore bagno. Le collezioni hanno numerosi stili soddisfacendo ogni tipo di esigenza e offrendo un arredo bagno completo di lavabi e relativi mobili, sanitari, vasche, piatti doccia, accessori e lavelli.


ERGO, è la linea disegnata da Antonio Pascale, ed è un riavvicinamento alla natura, non solo in senso estetico, con scelte che riprendono volutamente le forme naturali.
Ogni elemento nasce per andare incontro al bisogno pratico adattandosi, ergonomicamente, alla dimensione che ognuno di noi vive nella quotidianità.
Prendersi cura del proprio corpo, rilassarsi e recuperare le energie sono ormai i bisogni primari, la collezione Ergo è l’emblema di questo concetto.
Lavabi, sanitari e accessori, elementi e forme differenti convivono armoniosamente creando un ambiente rilassante, pulito, quasi etereo e “a misura d’uomo”, un posto dove ritrovare se stessi in perfetta armonia con la natura.
Ergo è un concetto, un’idea, una grande emozione, un modo nuovo di vivere il bagno.

La linea ETHOS si presenta con un restyling. La filosofia di Ethos nasce dalla realizzazione di articoli con un richiamo ai tempi passati ma che riescono a conciliare perfettamente gusti differenti racchiudendo in sé un innovativo mix tra le tendenze moderne della contemporaneità e le atmosfere più retrò.
ETHOS è contraddistinta da un’inconsueta combinazione di forme e materiali che, accostati alla purezza della ceramica bianca, richiamano una raffinata eleganza.

La cabina doccia ha sicuramente un ruolo importante nella stanza da bagno, sia per le sue dimensioni che per la sua funzione e quindi deve adattarsi allo stile e allo spazio in cui è inserita, integrandosi in armonia con gli altri elementi che la circondano.

Duka, tra i leader in Italia nella produzione di cabine doccia, utilizza materiali di alta qualità e lavora per offrire prodotti di grande versatilità e linearità.

Ogni elemento della produzione è pensato per trasformarsi in quello di cui ogni singolo cliente ha bisogno creare articoli su misura per misure e per stile, alla propria casa.

Le cabine doccia duka hanno un design estremamente pulito e dai volumi netti che trasmettono immediatamente tutta la nitidezza e la pulizia che devono contraddistinguere l’ambiente bagno.

Questi modelli con porte scorrevoli sono stati progettati per offrire prodotti di alta gamma che uniscono un’accurata ricerca estetica ad innovazioni tecnologiche.

Acqua R 5000 è una cabina doccia di design che rientra nel segmento Quadra in posizione “classe top” che raccoglie le cabine con telaio.
acqua 5000, invece, fa parte della serie Aura che raggruppa i modelli senza profili.

L’azienda propone questi modelli con altezza standard di 2000mm, finitura delle maniglie e dei profili in cromo alluminio brillantato e con vetri “securit” dello spessore di 8mm nella versione trasparente (con serigrafia bianca sul bordo del vetro) o grigio parsol (con serigrafia antracite sul bordo superiore del vetro). acqua R 5000 invece è disponibile anche senza serigrafia sul bordo superiore.

Inoltre vengono presentati TRE NUOVISSIMI VETRI per entrambe le collezioni: vetro trasparente con serigrafia antracite sul bordo superiore del vetro, vetro trasparente con serigrafia satinata centrale e sul bordo superiore del vetro e vetro satinato.

Inoltre, per acqua R 5000 è disponibile anche un nuovo vetro con serigrafia centrale satinata.

Acqua R 5000 e acqua 5000 sono cabine doccia scorrevoli destinate ad ambienti bagno spaziosi che possono essere combinate anche con elementi laterali fissi e personalizzate su misura.

Quella di duka è una produzione che si rinnova e si perfeziona nel tempo. Ne sono prova le cabine doccia Dukessa 3000 new introdotte l’anno scorso (nelle versioni da 3mm e 6 mm) e le cui soluzioni con spessore vetro da 6 mm hanno avuto un grandissimo riscontro sul mercato.

Dal successo ottenuto da queste soluzioni da 6 mm, duka ha rilanciato la collezione regalandole una nuova identità: dukessa-S 3000.

Dukessa-S 3000 è disponibile in due versioni: con porte battenti e con porte scorrevoli, entrambe contraddistinte dall’utilizzo di profili ridotti al minimo in grado di alleggerire con eleganza il design della cabina.

Nella vasta produzione duka il relax si chiama libero 5000 con ampie superfici di cristallo e il concetto modulare del prodotto, che offre infinite possibilità di combinazione e arredamento e con l’aggiunta di nuove versioni, offre maggiormente la possibilità di personalizzare il proprio ambiente doccia.

Con un’altezza standard di 2000 mm e varie misure di larghezza, le nuove versioni di Libero 5000 creano uno spazio doccia “aperto” in grado di regalare il massimo comfort. La struttura include ante fisse in varie possibili misure fissate ai sostegni con la speciale tecnica di incollaggio UV; questa tecnica permette di evitare, in fase di montaggio, l’utilizzo di viti e garantire quindi superfici lisce che facilitano la pulizia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.