Kasch: vasche da bagno di lusso

Spread the love

Il lusso negli ultimi periodi è caratterizzato da una raffinata abbondanza in favolosi interni, in primis quelli da bagno della Kasch. Questi sfarzosi bagni, sono idee progettuali di tutti i prodotti della Kasch, che vanta di vasche da bagno da mille e una notte.

La nuova linea è ispirata all’Oriente, una simbiosi tra corpo e spirito fatta di ampi spazi aperti di piastrelle in legno, focalizzata sugli elementi naturali. Le vasche sono tutte super accessoriate, avvolgono la persona in un bozzolo di serenità rivitalizzando il corpo, c’è la vasca Oriental, la vasca Lake, Wish, Pond, Chi e Float tutte molto belle ed eleganti.

Lo spazio di decorazione è notevole, distintivo, specialmente quello con piastrella tura in pietra, che ricorda vagamente le cascate, avvolgendo il fortunato ospite in uno pseudo abbraccio da parte della natura. Kosch consiglia di creare una zona bagno immersa nel verde, attraverso mini stagni, piante o mini canali, in modo da rendere meglio la sensazione di benessere e rilassamento, come la tradizione Orientale ci insegna.