Il lusso negli ultimi periodi è caratterizzato da una raffinata abbondanza in favolosi interni, in primis quelli da bagno della Kasch. Questi sfarzosi bagni, sono idee progettuali di tutti i prodotti della Kasch, che vanta di vasche da bagno da mille e una notte.

La nuova linea è ispirata all’Oriente, una simbiosi tra corpo e spirito fatta di ampi spazi aperti di piastrelle in legno, focalizzata sugli elementi naturali. Le vasche sono tutte super accessoriate, avvolgono la persona in un bozzolo di serenità rivitalizzando il corpo, c’è la vasca Oriental, la vasca Lake, Wish, Pond, Chi e Float tutte molto belle ed eleganti.

Lo spazio di decorazione è notevole, distintivo, specialmente quello con piastrella tura in pietra, che ricorda vagamente le cascate, avvolgendo il fortunato ospite in uno pseudo abbraccio da parte della natura. Kosch consiglia di creare una zona bagno immersa nel verde, attraverso mini stagni, piante o mini canali, in modo da rendere meglio la sensazione di benessere e rilassamento, come la tradizione Orientale ci insegna.

Commenti (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.