Vasche da bagno di lusso al Marriott di Venezia

Spread the love

L’isola delle Rose, la magica Laguna di San Marco e un albergo a 5 stelle: lo scenario è perfetto, parliamo del JW Marriott Venice Resort & Spa ma più in particolare delle sue nuove vasche da bagno di lusso.

vasche da bagno di lusso

L’hotel è uno splendido resort che sorge su un’isola privata proprio di fronte alla celebre città lagunare e vanta una spa, ben due piscine all’aperto, addirittura 4 ristoranti. Nelle 12 suites sono state appena aggiunte moderne quanto sofisticate vasche da bagno appartenenti alla linea Ios di Victoria + Albert.

Si tratta di vasche da bagno freestanding anziché ad incasso per dare all’esperienza del bagno privato un’aria un po’ retro. Le vasche però hanno linee molto contemporanee oltre ad una qualità di altissimo profilo. Inoltre sono molto grandi e consentono di immergersi anche in coppia.

Il modello scelto per impreziosire la stanza da bagno delle lussuose suites si chiama The Original Bigsmallbath ed è lungo 1511 millimetri. Il materiale utilizzato è il Quarrycast derivato da una roccia calcarea miscelata a resine. Ciò garantisce una durata nel tempo straordinaria (l’azienda fornisce 25 anni di garanzia) oltre ad un’ottima capacità di isolamento termico in modo da mantenere a lungo la temperatura dell’acqua mentre si fa il bagno.

Gli ospiti del JW Marriott Venice Resort & Spa avranno di che rallegrarsi anche rimanendo a rilassarsi nella propria camera, senza fruire dei molti altri servizi offerti dall’albergo di lusso. Le vasche inoltre hanno una finitura molto speciale, ideata appositamente per le strutture di ospitalità, in modo da essere antiscivolo e garantire la massima sicurezza.